Durante il crollo del ponte sul Trigno erano in transito due auto. Una è riuscita a mettersi in salvo, mentre un'altra è stata coinvolta nel crollo. Lo rende noto il procuratore di Larino, Elvira Antonelli.
"Non abbiamo ancora deciso nulla perché, come ho già detto, è importante definire un programma condiviso, un programma che coinvolga il contributo della società civile. Una volta condiviso, poi ci porremo questo tema di scegliere un candidato, un leader".
Tiger Woods ha dichiarato che si prenderà una pausa da golf per andare in un centro di disintossicazione, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente in Florida ed essere stato accusato di guida sotto l'influenza di sostanze.
Serata di festa per la Turchia e la Svezia che vincendo le rispettive finali dei playoff si sono qualificate alla fase finale dei Mondiali 2026 in Usa, Messico e Canada.
Avvio in calo per lo spread tra Btp e Bund. Il differenziale tra i due titoli di Stato in avvio scende a 83 punti dai 90 della vigilia. Il rendimento del decennale italiano registra una flessione di tredici punti base al 3,76 per cento. .
Prendere il controllo del petrolio iraniano è "un'opzione" per Donald Trump. Durante una riunione del governo il presidente ha risposto ad una domanda precisando "non lo direi ma è un'opzione, in Venezuela ha funzionato bene". .
"I negoziatori iraniani temono di essere uccisi da Teheran". Lo ha detto Donald Trump parlando alla cena annuale di raccolta fondi del Comitato repubblicano per il Congresso a Union Station, la stazione di Washington.
Chiusura in calo per il prezzo del gas, dopo l'annuncio di Donald Trump sulle trattative con l'Iran e la riapertura dello stretto di Hormuz. Ad Amsterdam le quotazioni scendono del 4,3% a 56,68 euro al megawattora. .
"Sono soddisfatto perché la maggioranza degli elettori ha capito, i cittadini hanno capito". Così il Procuratore di Roma, Francesco Lo Voi, commenta il risultato del referedum che ha bocciato la riforma della giustizia voluta dal governo .
"Non sono riuscita a convincere abbastanza persone che il cambiamento non solo fosse possibile, ma soprattutto necessario", ha ammesso in serata Rachida Dati, che non è riuscita a vincere le elezioni per il Comune di Parigi, vinte dal suo avversario social...
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza Contattaci SiteMap